mercoledì 12 gennaio 2011

Benvenuti!

Ho deciso di aprire questo blog perchè sentivo l'esigenza di condividere le mie opinioni in materia di sport. Il mio obiettivo è quello di rendere questo spazio uno spazio d'opinioni che si incontrano e si scontrano, perchè si sa, la verità assoluta non esiste, figuriamoci in ambito sportivo. Collaboro con il quotidiano online Palermo Cronaca occupandomi di sport, occupandomi perlopiù di cronaca sportiva locale. Seguo diversi sport, di cui parlerò non solo in maniera opinionistica. Tirerò fuori storie di campioni e di bidoni, ripercorrerò eventi sportivi e mi proporrò di fornire nuovi spunti e nuovi argomenti su cui conversare. Non so se avrò fortuna, se riuscirò a lanciare questa mia iniziativa, io comunque darò il massimo con la speranza di non annoiare mai i lettori.

Nessun commento:

Posta un commento